Festa dell’amicizia tra uomini e falchi
Domenica 28 gennaio i soci di StampsOverseas hanno trascorso un’altra bellissima giornata alla Tenuta della Mistica presso l’Associazione Volontari Capitano Ultimo Onlus.
Questa volta l’occasione è stata l’inaugurazione della mostra pittorica “I Rapaci” – Festa dell’amicizia tra uomini e falchi”, una collettiva organizzata dall’Associazione Arte Quantica.
Nella cornice di un originale allestimento in cui le opere sembravano fluttuare nello spazio espositivo, la manifestazione è stata aperta dalle parole sentite e commoventi del Comandante Ultimo, seguite dalla presentazione della mostra da parte dell’arch. Giandomenico Cammarata. Ospite d’onore è stato Salameh Ashour, capo culturale e spirituale della comunità Palestinese di Roma e del Lazio che ha ringraziato per l’invito il Comandante Ultimo e Danilo Speranza, fondatore del movimento di Arte Quantica e dell’Associazione Scienza Per Amore.
Nel pomeriggio si è tenuta un’esibizione di falconeria e la giornata si è conclusa con il volo molto suggestivo delle lanterne, su cui i partecipanti all’evento avevano scritto parole e poesie.